Giovanni Travaglione

HOTPOINT ARISTON e L’ALTA DEFINIZIONE DEL FREDDO CON ACTIVE OXYGEN

Forum No Comment

Come sarebbe se aveste la possibilità di avere cibi freschi ogni giorno? Aprire il vostro frigo e trovare frutta, verdura e tutto ciò che conservate fresco come appena comprato?

Non si può che rispondere con un “sarebbe fantastico!”. Invece ci troviamo spesso con alimenti che, seppur conservati in frigo, si deteriorano facilmente e siamo quindi costretti a consumarli non più così freschi o a volte a non poterli più consumare!

L’azienda Hotpoint Ariston, che da anni cerca di rispondere alle vere esigenze del consumatore, ha ideato una tecnologia in grado di risolvere proprio questo problema:

ACTIVE OXYGEN, CIBI FRESCHI COME IL PRIMO GIORNO FINO A 9 GIORNI”

In che cosa consiste?

Active Oxygen è una molecola composta da 3 atomi di ossigeno, che si forma naturalmente dopo i temporali e genera aria fresca e pulita. Questa molecola di ossigeno attivo viene rilasciata automaticamente all’interno del frigo purificando in modo completamente naturale.

Questo fa sì che il processo di invecchiamento dei cibi venga sensibilmente rallentato a favore della loro freschezza e intergrità. Questa sua naturalità permette anche di ridurre la formazione di quei microorganismi che sono la causa della formazione di cattivi odori ( l’azienda parla di una riduzione di oltre il 90%).

I frigo con la tecnologia Active Oxygen sono inoltre dotati del sistema Hygiene Advance e delle guarnizioni Hi-Defence in cui ruolo è quello di proteggere le zone interne ed esterne del frigorifero, inibendo l’insorgere di batteri e altre sostanze dannose.

I vostri cibi risulteranno freschi e manteranno i loro odori, colori e consistenza originale.

 

Un sogno? Si che può diventare realtà!

Se siete alla ricerca di qualche informazione in più, lasciatemi le vostre domande nei commenti sarò felice di potervi rispondere grazie alla mia esperienza e alla mia formazione continua!

Giovanni Travaglione

Related Posts

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *