Giovanni Travaglione

BOSCH, IL BUCATO NON E’ MAI STATO COSi’ FACILE CON LA NUOVA SERIE 8!

Forum No Comment

Facilità d’uso, efficacia del risultato e tecnologia all’avanguardia sono i driver che hanno guidato l’azienda Bosch nella creazione e produzione di un prodotto in grado di rispondere alle esigenze dei consumatori!

Le lavatrici dei nostri giorni sono molto all’avanguardia, molteplici funzioni, impostazioni complicate, molteplici tasti e indicazioni ma spesso ci troviamo a non sapere come meglio utilizzarle!

E’ giunto il momento di dimenticare le impostazioni complicate e i numerosi menù grazie a Bosch e la lavatrice Serie 8.

Ecco le caratteristiche principali per un bucato semplice ma dai risultati ottimali:

  • PROGRAMMI e FUNZIONI SEMPLICI: grazie alla manopola è possibile programmare in modo facile e diretto ogni programma, la luce a LED rossa intorno a quest’ultima indica chiaramente il programma attivo e sul grande display sono ben leggibili tutte le informazioni a colpo d’occhio compreso il consumo di energia e di acqua previsto.
  • DOSAGGIO AD HOC: grazie ad I-DOS™, l’intelligente sistema di dosaggio automatico, la lavatrice è in grado di misurare con precisione millimetrica la quantità di detersivo necessaria in base al carico, al tipo di tessuto, al grado di sporco e alla durezza dell’acqua. In questo modo non solo si ha una cura perfetta della biancheria ma anche un risparmio non indifferente!
  • ANTIMACCHIA: grazie al sistema antimacchia i quattro tipi di macchie più ostinate (grasso dei cibi/olio, sangue, vino rosso ed erba) non saranno più un problema!
  • RISPETTO DEI TESSUTI: grazie al cestello Vario che garantisce un’alimentazione ottimale dell’acqua ad ogni giro. In questo modo i capi vengono immersi nell’acqua rapidamente e irrorati in modo intensivo per ottenere sempre un risultato di lavaggio perfetto

Sembra proprio che il bucato non sia mai stato così facile!

E voi? Conoscete la tecnologia Serie 8? Avete lavatrici o elettrodomestici Bosch (forni, asciugatrici, frigo) o e avete bisogno di qualche consiglio e/o informazione?

Lasciatemi le vostre domande nei commenti sarò felice di potervi rispondere grazie alla mia esperienza e alla mia formazione continua!

Giovanni Travaglione

Related Posts

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *