Giovanni Travaglione

ELECTRULUX DELICATECARE: CAPI DELICATI e CONSUMI RIDOTTI

Forum No Comment

Addio stendini sparsi per la casa e addio capi sul calorifero ad asciugare … oggigiorno uno degli elettrodomestici più utile nelle famiglie è sicuramente l’asciugatrice: capi perfettamente asciutti, morbidi e profumati!

Impossibile? No! Con il giusto elettrodomestico è possibile ottenere risultati veramente ottimali e avere capi come se fossero ogni volta appena acquistati! Oggi voglio parlarvi dell’azienda Electrulux Rex, che da oltre 90 anni è impegnata nel realizzare apparecchiature innovative, e della sua asciugatrice DelicateCare, in grado di offrire non solo la delicatezza dei capi ma anche un risparmio energetico del 50% rispetto alle asciugatrice della cateoria A.

Ma cosa rende così speciale questo elettrodomestico? La sua tecnologia:

  • Pompa di calore, grazie alla quale riesce ad offrire una temperatura più bassa che permette di asciugare i capi delicatamente (quelli in lana compresi) e allo stesso tempo risparmiare energia
  • Motore Inverter: un motore professionale che garantisce lavaggi più brevi e silenziosi
  • Sensore di carico, che permette di regolare automaticamente la durata del ciclo e il consumo d’energia in base al peso del bucato, per risparmiare tempo e denaro.
  • Programma MyFavouritePlus®, che assicura personalizzazione e semplicità: si ricorda in modo automatico i cicli che più utilizzi, così puoi attivarli ogni volta con un semplice tocco.
  • Innovativo doppio condensatore: Aumenta l’efficacia di condensazione dell’umidità estratta dal bucato, minimizzando la diffusione della stessa nell’ambiente.

Con l’asciugabiancheria puoi veramente dimenticare tutti i “problemi” del bucato. Tu sarai felice e soddisfatto, l’ambiente ringrazierà e il tuo risparmio anche!

 

E voi? Avete o desiderato un’asciugatrice? Se sì, come vi trovate? Conoscete i prodotti Electrolux? (forni, frigo, lavastovigli, lavatrici)

Se avete bisogno di qualche consiglio e/o informazione, lasciatemi le vostre domande nei commenti sarò felice di potervi rispondere grazie alla mia esperienza e alla mia formazione continua!

Giovanni Travaglione

Related Posts

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *